Telecontrollo, teleassistenza, assistenza computer in remoto.

Trend Informatica mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica computer da remoto.

Il servizio di assistenza remota è riservato alle aziende con contratto "monte ore prepagato".

 

  • Controllo Remoto, telecontrollo, del pc ovunque siate, in Italia e all'estero: assistenza da remoto come se il tecnico sia nel vostro studio, di fronte a voi
  • Collegamento anche su reti con router e firewall
  • Nessun software da installare: collegamento effettivo in 3 minuti
  • Connessione sicura
  • Assistenza Help Desk da remoto

 

Di seguito un'immagine relativa ad un collegamento remoto con un pc situato a Roma: il cliente lamentava difficoltà nei collegamenti a internet con apertura continua di pagine di pubblicità, lentezza del computer, home page internet strana "search.snapdo.com" con messaggi come "spazio ridotto su disco".

Collegamento con software di connessione remota

Tutte le soluzioni di controllo remoto adottate consentono di aprire un collegamento sicuro con il pc del cliente per eseguire configurazioni o installazioni di software e driver, configurazione posta elettronica, servizi help desk, analisi di problemi, rimozione virus, messaggi di errore, servizi di assistenza concordati con lo staff.

Sistema di collegamento affidabile e sicuro:

  • La sessione di assistenza è iniziata dalla persona che condivide il suo desktop: il cliente deve attivare il software di connessione sul proprio computer e accettare la richiesta di autorizzazione per aprire il collegamento. Il software di controllo remoto non si installa come servizio di Windows e non si attiva automaticamente.
  • Si utilizzano vari software di controllo remoto; tra i più usati, per uso occasionale Iperius Remote.

 

Per acquistare il servizio di assistenza contattateci e vi invieremo una mail con i dati per il pagamento e il link per scaricare il software per l'assistenza da remoto.

 

Contattaci!